Calcio
Sassuolo-Cremonese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
La partita tra Sassuolo e Cremonese aprirà il lunedì della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Al Mapei Stadium i neroverdi ospiteranno i grigiorossi, ancora esaltati dal primo successo in campionato contro la Roma dello scorso martedì e sperano che sia il primo gradino per una rincorsa disperata verso la salvezza.
Nelle fila dei padroni di casa, ancora incertezza su chi sarà il riferimento centrale. Pinamonti è recuperato, ma mister Dionisi potrebbe dare una ulteriore chance a Defrel. Niente Berardi, squalificato per via del giallo rimediato contro il Lecce, ma torna in campo Laurientè.
Dall’altra parte Davide Ballardini potrebbe optare per il 3-4-3 visto la scorsa settimana con la Roma. In avanti confermato Tsadjout, che viene da un grande momento con due gol consecutivi; con lui a supporto Okereke ed Afena Gyan. Unico assente lo squalificato Alex Ferrari.
La sfida tra Sassuolo e Cremonese sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo del canale Zona DAZN. In streaming si potrà seguire su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023
Lunedì 6 marzo
Ore 18.30 Sassuolo-Cremonese – diretta su DAZN, Zona DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (Canale 214)
Diretta streaming: DAZN,
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Felix, Tsadjout, Okereke.
Foto: LaPresse