Basket
Virtus Bologna-Partizan Belgrado oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, dove vederla, streaming
La La Virtus Segafredo Bologna giocherà oggi la sua 27ma partita nell’Eurolega 2022-2023. Il gruppo di coach Sergio Scariolo scenderà in campo questa sera alle ore 20:30 per affrontare il temibile Partizan Belgrado in una sfida che si preannuncia molto interessante: vietato perdersi questo appuntamento.
Nel match odierno le V Nere, reduci dalla sconfitta di settimana scorsa contro il Fenerbahce e attualmente in 12ma posizione con uno score di 12-14 (la squadra emiliana si trova a un successo di distanza dall’ottava posizione, ma va segnalato che di team con 13 successi ce ne sono ben quattro), cercheranno di vincere per tenere vive le speranze playoff. Dall’altra parte, invece, la squadra serba proverà a conquistare il secondo successo consecutivo in Eurolega (dopo quello contro l’Alba Berlino) per portare il proprio record sul 15-12.
La partita tra Virtus Bologna e Partizan Belgrado si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Arena HD (canale 204) e in diretta streaming su Sky GO, Now, Eleven Sports e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.
Basket femminile, l’Italia scala due posizioni nel ranking Fiba e rientra in top 15
CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI
Martedì 7 marzo
20.30: Virtus Bologna-Partizan Belgrado – Diretta tv su Sky Sport Arena HD (canale 204)
PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-PARTIZAN BELGRADO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Arena HD (canale 204)
Diretta streaming: Sky GO, Now, Eleven Sports, DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo