Calcio
Juventus-Sampdoria oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Questa sera la 26a giornata della Serie A 2022-2023 si concluderà alle ore 20.45 con Juventus-Sampdoria. All’Allianz Stadium vedremo una sfida che metterà in palio 3 punti fondamentali per entrambe le contendenti. I bianconeri proseguono nella loro risalita dopo la penalizzazione, mentre i doriani proveranno il tutto per tutto per credere ancora alla salvezza.
Dopo la sconfitta beffarda in casa della Roma, la squadra di mister Allegri ha la possibilità di rimettersi a correre in classifica, ospitando la compagine blucerchiata, desolatamente ultima in classifica. Una occasione anche per far ruotare qualche giocatore per i padroni di casa che sono anche impegnati in Europa League nella doppia sfida contro i tedeschi del Friburgo. Diverse assenze pesanti tre le quali quelle di Alex Sandro, Chiesa e Di Maria usciti malconci dal match d’andata contro i tedeschi.
Dall’altra parte del campo vedremo una Sampdoria che, ormai, è con l’acqua alla gola. I blucerchiati viaggia con appena 12 punti in 25 turni e, soprattutto, con il dato allarmante di appena 11 reti all’attivo. In poche parole, la salvezza è ormai appesa ad un filo e servirà un mezzo miracolo alla squadra di Stankovic per rimanere in Serie A.
La sfida tra Juventus e Sampdoria di questa sera sarà trasmessa in diretta tv da DAZN in streaming, su app e smart-tv. Su Sky Sport sarà disponibile (previo abbonamento) sul canale ZONA DAZN (214). La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 12 marzo
Ore 20.45 Juventus-Sampdoria- diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulè, Vlahovic. All: Allegri
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Jesè Rodriguez, Gabbiadini. All: Stankovic
Foto: LaPresse