Calcio
Milan-Salernitana, perché si gioca di lunedì? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Sarà il match tra Milan e Salernitana a chiudere la ventiseiesima giornata di Serie A. Sfida scelta come monday night di questa tornata di campionato a causa dell’impegno dei rossoneri di ieri sera in Champions League contro il Tottenham, che ha visto la squadra di Stefano Pioli approdare ai quarti di finale.
I rossoneri mantengono il 3-4-3 visto nelle ultime settimane. Mister Pioli può contare su tutti i suoi effettivi, con Giroud e Brahim Diaz già visti in settimana. Rientrano dalla squalifica Rade Krunic e soprattutto Rafael Leao, che tornerà titolare al posto di Charles De Ketelaere, che non ha convinto nella sfida con la Fiorentina.
Salernitana che invece proviene dal primo successo della gestione Paulo Sousa, assai convincente con il Monza, e vorranno cercare continuità. Ancora assente Troost-Ekong in difesa, con il terzetto avanti a Ochoa che dovrebbe essere composto da Pirola, Gyomber e Daniluc. Ancora presto per rivedere Federico Fazio in campo, che attende il suo turno assieme a Mazzocchi, Maggiore e Dia. Dietro Piatek può essere confermata la coppia Kastanos-Candreva.
La sfida tra Milan e Salernitana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.
CALENDARIO SERIE A 2023
Lunedì 13 marzo
Ore 20.45 Milan-Salernitana – diretta su DAZN, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (3-4-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniluc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Paulo Sousa
Foto: LaPresse