Seguici su

Calcio

Calendario Champions League 2023 oggi: orari mercoledì 15 marzo, tv, streaming, programma Sky, Prime e Infinity

Pubblicato

il

Osimhen Kvaratskhelia

Siamo giunti all’ultimo atto del turno degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023. Questa sera alle ore 21.00, infatti, saranno in scena le ultime due sfide che eleggeranno le squadre che andranno a comporre il quadro dei quarti di finale che si disputeranno nel mese di aprile.

Iniziamo dalla sfida del “Maradona” di Napoli. I partenopei ospiteranno l’Eintracht di Francoforte, cercando di sfruttare il vantaggio di 2-0 conquistato nella sfida di andata. La compagine allenata da mister Luciano Spalletti cercherà di non farsi distrarre per andare a cogliere un traguardo davvero storico per gli azzurri.

Contemporaneamente allo stadio Santiago Bernabeu i detentori del trofeo, il Real Madrid, attende il Liverpool. Dopo il pesantissimo 5-2 dell’andata a Anfield, le Merengues vogliono confermarsi anche sul proprio terreno di gioco per proseguire nella rincorsa alla 15a Champions League della propria storia leggendaria. Dall’altra parte, invece, i Reds vogliono l’impresa storica, nel loro miglior momento stagionale.

La sfida tra Napoli e Eintracht Francoforte sarà disponibile in diretta in streaming su Amazon Prime Video. Real Madrid-Liverpool, invece, sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e su Infinity.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 15 marzo

Ore 21.00 Napoli-Eintracht Francoforte – diretta su Amazon Prime

Ore 21.00 Real Madrid-Liverpool – Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Real Madrid-Liverpool sarà su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213). Napoli-Eintracht non avrà copertura tv
Diretta streaming: NOW e SkyGO e Infinity per il match del Real Madrid. Copertura su Amazon Prime per la partita del Napoli
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità