Seguici su

Calcio

Spezia-Inter oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lautaro Martinez e Denzel Dumfries

Sarà la sfida tra Spezia ed Inter a dare il via alla ventiseiesima giornata di Serie A 2022-2023. Al Picco di La Spezia la squadra di Semplici è chiamata all’impresa per conquistare punti che le permettano di respirare un po’ in chiave salvezza; difficile contro i nerazzurri, con cui hanno raccolto soltanto un pareggio nelle cinque precedenti partite.

I padroni di casa continuano ad avere qualche problema di formazione. Assente Reca per squalifica, che si aggiunge agli indisponibili Bastoni, Moutinho, Zoet ed Holm; Leonardo Semplici potrebbe optare per schierare Nikolau sulla sinistra e Caldara al centro della difesa assieme ad Ampadu. Confermato il trio Verde-Agudelo-Gyasi alle spalle di bomber Nzola.

Dall’altra parte i nerazzurri potrebbero optare per un po’ di turnover in vista del match di Champions League contro il Porto. Senza Skriniar ancora out, può esserci una chance per De Vrij per far rifiatare uno tra Darmian, Acerbi e Bastoni. Brozovic potrebbe tornare titolare, mentre in avanti ballottaggio tra Lukaku e Dzeko per un posto al fianco di Lautaro Martinez. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ecco di seguito seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Spezia-Inter, match valido per la 26ma giornata di Serie A. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SPEZIA-INTER VENERDI’ 10 MARZO

Ore 20.45 Spezia-Inter – Diretta streaming DAZN

PROGRAMMA SPEZIA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, solo per gli abbonati
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati

PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-INTER

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Ferrer, Ampadu, Nikolaou, Amian; Ekdal, Bourabia, Agudelo; Gyasi, Nzola, Verde. All: Leonardo Semplici

  • Indisponibili: Zoet, Holm, Bastoni, Moutinho.
  • Squalificati: Reca, Marchetti

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All: Simone Inzaghi

  • Indisponibili: Skriniar.
  • Squalificati: nessuno

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità