Seguici su

Calcio

Calendario Champions League 2023: orari partite 14-15 marzo, programma, tv, streaming, guida Canale5, Sky e Prime

Pubblicato

il

Di Lorenzo, Khvicha Kvaratskhelia

Martedì 14 e mercoledì 15 marzo, si giocheranno le ultime quattro gare di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2022/2023. Ancora 8 squadre in corsa per un posto ai quarti, ma solamente 4 passeranno il turno. Le partite in entrambe le giornate, si giocheranno a partire dalle ore 21.00. Le prime due sfide in programma saranno Manchester City-Lipsia e Porto-Inter. Partendo dai Citizens, la qualificazioni è ancora totalmente aperta. All’andata Marco Rose e i suoi uomini hanno fermato l’undici di Pep Guardiola con il risultato di 1-1. All’Etihad Stadium si prospetta un’atmosfera infuocata e una partita pronta a regalare tantissime emozioni. Nell’altro incontro in programma martedì sarà invece impegnata l’Inter.

La formazione di Simone Inzaghi volerà in Portogallo con una rete di vantaggio. A San Siro lo scorso 22 febbraio, Romelu Lukaku solamente all’86esimo minuto di gioco è riuscito a trafiggere la solida difesa di Conceiçao. All’Estadio do Dragao i padroni di casa tenteranno il tutto per tutto per cercare di superare il turno. Per i nerazzurri sarà una partita difficilissima. Mercoledì poi, altre due gare interessantissime. Il Real Madrid ospiterà al Bernabéu il Liverpool di Jurgen Klopp. La prima sfida ad Anfield ha regalato uno spettacolo, in termini di gol e prestazioni. I Reds infatti, dopo aver segnato due reti in 14 minuti hanno subito la rimonta dei Blancos. Risultato finale? 2-5 e qualificazione praticamente ipotecata per gli spagnoli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Infine l’ultima gara che si giocherà sempre mercoledì e sempre alle 21.00 è quella tra Napoli ed Eintracht. Al Maradona la capolista della Serie A, vera e propria schiacciasassi in Italia ed Europa sin qui, affronterà i tedeschi di mister Glasner. I partenopei partiranno con un vantaggio di 2 reti a 0 e solamente uno scivolone, che sembra altamente improbabile, potrebbe compromettere l’accesso ai quarti di finale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE (14-15 MARZO)

Martedì 14 marzo

Ore 21.00 Porto-Inter – Diretta tv su Sky Sport 252

Ore 21.00 Manchester City-Lipsia – Diretta tv su Sky Sport 253

Mercoledì 15 marzo

Ore 21.00 Napoli-Eintracht Francoforte – Diretta streaming su Prime Video

Ore 21.00 Real Madrid-Liverpool – Diretta tv su Sky Sport 251

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

Martedì 14 marzo

Porto-Inter:

  • Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 252, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Infinity+, NOW, solo per gli abbonati

Manchester City-Lipsia:

  • Diretta tv: Sky Sport 253, Sky Sport Football (Canale 203), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, Infinity+, NOW solo per gli abbonati.

Mercoledì 15 marzo

Napoli-Eintracht Francoforte:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: Prime Video, solo per gli abbonati.

Real Madrid-Liverpool:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport Uno (Canale 201), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, Infinity+, NOW, solo per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità