Seguici su

Calcio

Napoli, Lozano recupera per l’Eintracht. Le condizioni di Kim, Raspadori e Meret

Pubblicato

il

Hirving Lozano

Buone notizie per Luciano Spalletti ed il Napoli in vista della sfida di ritorno di Champions League contro l‘Eintracht Francoforte in programma mercoledì sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico di Certaldo avrà nuovamente a disposizione Hirving Lozano per il prossimo match europeo.

Il calciatore messicano era rimasto fermo negli ultimi giorni a causa di un problema muscolare, tanto da fargli saltare la sfida contro l’Atalanta comunque vinta con un buon 2-0 firmato Kvaratskhelia e Rrahmani con Matteo Politano che è riuscito a non far rimpiangere le sue scorribande sulla destra. 

Per quanto riguarda gli altri infortunati, giornata interlocutoria per Kim Min Jae, uscito anzitempo nel match di sabato a causa di un problema al polpaccio, e Alex Meret, che ha guardato i compagni dalla panchina per un dolore al polso. Entrambi hanno svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni, per poi procedere con una preparazione individuale. Domani sarà per loro il provino definitivo, ma le sensazioni verso l’Eintracht sono buone. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Rimangono più basse le quotazioni di Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale è fuori da un mese a causa di un infortunio alla coscia, quest’oggi ha svolto del lavoro personalizzato in campo. Potrebbe essere convocato anche lui per il match contro i tedeschi, ma rimangono basse le possibilità di scendere in campo mercoledì.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità