Seguici su

Calcio

Calendario Premier League 2023 oggi: orari 19 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Per i quarti di finale di FA Cup, la Premier League vede ridursi il numero di partite da giocare. Oggi si sarà solo Arsenal-Crystal Palace.

Pubblicato

il

Mikel Arteta (© Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI)
Mikel Arteta (© Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI)

In Inghilterra ci sono i quarti di finale di FA Cup e tutto, o quasi, si ferma. La giornata di Premier League di ieri è stata in realtà quasi normale, essendo state disputate le partite Bretnford-Leicester City, Southampton-Tottenham, Aston Villa-Bornemouth, Wolverhampton-Leeds e Chelsea-Everton, mentre oggi si disputerà solo una partita.

Scenderanno in campo l’Arsenal di Arteta e il Crystal Palace di Patrick Vieira. Sarà una sfida tra vecchi cuori Gunners e quelli di oggi devono cercare di vincere per poter continuare la sfida all’ultimo punto che stanno portando avanti con il Manchester City.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

L’Arsenal in questo momento è primo, con 66 punti, a +5 rispetto al City. Dal canto suo il Crystal Palace si trova al dodicesimo posto ma non è affatto tranquillo. Nella parte bassa della classifica in Premier League ci sono nove squadre in cinque punti e tutto può ancora accadere.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 28ma giornata di Premier League.

CALENDARIO PREMIER LEAGUE OGGI

• 15.00 Arsenal-Crystal Palace (Premier League) : La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4k (canale 213) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

PROGRAMMA PREMIER LEAGUE OGGI: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

Domenica 19 marzo
Ore 15.00 Arsenal-Crystal Palace

Diretta tv: La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4k (canale 213)
Diretta streaming: La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità