Calcio
Probabili formazioni Sivasspor-Fiorentina: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Cabral favorito su Jovic
Allo stadio Yeni 4 Eylül di Sivas la Fiorentina si gioca l’accesso ai quarti di finale di Conference League dopo la vittoria dell’andata decisa dal gol di Barak. La gara, con calcio di inizio fissato alle 18.45 di oggi, giovedì 16 marzo, sarà diretta dal montenegrino Dabanović.
Con Gradel squalificato dopo l’espulsione rimediato nel match di andata, il tecnico del Sivasspor disegnerà un 4-3-3 con Saiz, Caicedo e Yesilyurt in attacco: soprattutto a loro sarà affidato il compito di riaprire il discorso qualificazione. L’ex Genoa Cofie sarà ancora il regista dei padroni di casa, con Arslan e Charisis ai lati.
Italiano, invece, dovrebbe preferire ancora una volta Cabral a Jovic al centro dell’attacco con Ikoné e Nico Gonzalez sugli esterni, mentre Sottil non è stato nemmeno convocato. In porta rientrerà Terracciano con Dodò, Milenkovic, Igor e Ranieri che dovrà sostituire lo squalificato Biraghi e l’infortunato Terzic. In mediana torna titolare Bonaventura, con Amrabat e uno tra Mandragora e Barak.
Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Sivasspor-Fiorentina, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La partita, con calcio di inizio alle 18.45 di oggi, giovedì 16 marzo, sarà trasmessa su DAZN e su Sky.
PROBABILI FORMAZIONI SIVASSPOR-FIORENTINA
- SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Çalimbay.
- FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Ranieri; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano.
CHI È L’ARBITRO
Arbitro: Nikola Dabanović (MNE). Assistenti: Vladan Todorović (MNE) e Srdan Jovanovic (MNE). Quarto uomo: Miloš Bošković (MNE). VAR: Harm Osmers (GER). AVAR: Katrin Rafalski (GER).
CALENDARIO SIVASSPOR-FIORENTINA OGGI
Giovedì 16 marzo
Ore 18.45 Sivasspor-Fiorentina − Diretta tv su SkySport Football (203) e DAZN, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NOW
PROGRAMMA SIVASSPOR-FIORENTINA OGGI
Giovedì 16 marzo
- Diretta tv: Diretta tv su SkySport Football (203) e DAZN
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW
Foto: LaPresse