Seguici su

Calcio

Calendario Serie B calcio oggi: orari 19 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ternana Bari

Oggi domenica 19 marzo alle ore 16.15 andrà in scena l’ultima gara del 30esimo turno di Serie B. Ad affrontarsi saranno la Ternana e il Bari. Gli uomini di Lucarelli e quelli di mister Mignani cercheranno certamente di dare spettacolo, che in questa giornata non è mancato sin dall’anticipo di venerdì sera tra Palermo e Modena, vinto dai rosanero per 5-2 in rimonta, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-2.

Ieri è stato poi il turno degli altri match in programma per questa giornata. Il Venezia ha espugnato il Del Duca di Ascoli rilanciandosi nella lotta salvezza. Il Genoa di Alberto Gilardino ha affondato un disastroso Brescia adesso ultimo in classifica e sempre più demoralizzato. Castori e il suo Perugia hanno vinto una gara importantissima contro il Cittadella al Tombolato. Per il Parma non è terminata la sagra dell’incostanza: sconfitta per 2-0 a Como. Incredibilmente a sorpresa il Frosinone è stato battuto in casa dal Cosenza di Viali al 95esimo con un gol di Brescianini. Il Pisa ha agevolmente superato il Benevento mentre il Sudtirol potrà continuare a sognare: 2 reti rifilate alla SPAL e 3° posto in classifica. Mentre il Cagliari ha passeggiato a Reggio Calabria: 0-4 per gli uomini di Ranieri.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In ogni caso questo pomeriggio sia la squadra umbra che quella pugliese tenteranno di portare a casa i tre punti che sono fondamentali in questo momento del campionato. I rossoverdi dopo 29 partite del campionato cadetto hanno raccolto 36 punti, figli di 9 vittorie, 9 pareggi e ben 11 sconfitte. Dopo un avvio di stagione spumeggiante le fere hanno abbassato decisamente il proprio ritmo, iniziando a sprofondare sempre di più in classifica, tanto da occuparne attualmente la zona mediana.

I galletti baresi invece, stanno vivendo un’annata entusiasmate, impreziosita da 50 punti in 29 gare che valgono ad oggi il 4° posto in classifica. Il Bari non perde da 7 turni: 5 vittorie contro SPAL, Cosenza, Brescia, Venezia e Ascoli, e due pareggi contro Cagliari e infine Frosinone. Insomma la voglia di sognare in grande in quella parte della Puglia permane, e l’occasione di oggi potrebbe essere ghiottissima per provare a scalare posizioni. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della partita di oggi tra Ternana e Bari valida per la 30ma giornata di Serie B.

CALENDARIO SERIE B OGGI

Domenica 19 marzo 

Ore 16.15 Ternana-Bari – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SERIE B: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, Helbiz Live, DAZN, NOW, per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità