Calcio
Giuntoli onora Spalletti, i due architetti del Napoli guardano partita dopo partita
Prima del match di Torino del suo Napoli, Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle qualità di Spalletti e sull’importanza di considerare una partita alla volta.
Prima di Torino-Napoli, partita importante per la corsa scudetto della squadra partenopea, Cristiano Giuntoli si è fermato ai microfoni di DAZN per parlare del momento del Napoli e delle sue prospettive su tutte e due i fronti in cui è impegnato.
Le parole più interessanti il direttore sportivo del Napoli le ha spese per Luciano Spalletti, per dargli onore e suggerire che loro due insieme sono stati gli architetti di questo Napoli. “Lui di sicuro ha migliorato me, non so se io ho migliorato lui”, dice Giuntoli a DAZN, dimostrando anche una grande modestia.
Sulle prossime partite, impegni decisivi per fare qualcosa di veramente epocale a Napoli, Giuntoli è molto chiaro: “In questo momento tutti i tipi di apprezzamenti ti portano fuori dalla nostra realtà, noi dobbiamo pensare al presente. Dobbiamo pensare una partita per volta, non dobbiamo andare troppo oltre”.
Insieme a Spalletti, il direttore sportivo del più bel Napoli della storia lavora da pompiere perché pensare di vincere per forza d’inerzia o guardare troppo lontano verso trofei ancora mai nemmeno intravisti dagli azzurri serve davvero a poco.
Foto: LivePhotoSport