Seguici su

Calcio

Quando si gioca Malta-Italia? Data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Nazionale italiana

L’Italia è pronta a scendere nuovamente in campo. L’ultima volta della Nazionale su un terreno di gioco risale allo scorso 20 novembre nell’amichevole persa per 2-0 contro l’Austria. A distanza di 4 mesi gli uomini di Mancini nel giro di tre giorni giocheranno due sfide estremamente importanti. Stanno per ripartire infatti, le Qualificazioni al prossimo Europeo. Gli Azzurri prenderanno parte al Gruppo C, composto da Inghilterra, Malta, Macedonia del Nord ed infine Ucraina.

L’undici del c.t. italiano avrà tanta fame. L’Italia infatti per la seconda volta di fila, lo scorso dicembre, non ha preso parte a un Mondiale. In Qatar l’Argentina di Messi e Scaloni ha trionfato, mentre gli Azzurri di Mancini hanno potuto seguire la competizione solamente da casa. I Campioni d’Europa in carica cercheranno di blindare dunque il prima possibile la qualificazione a Euro 2024. Sarà necessario superare diversi ostacoli. Il primo sarà l’Inghilterra il prossimo 23 marzo a partire dalle ore 20.45. Si giocherà nella splendida cornice del Maradona di Napoli ed è prevista una partita scoppiettante, con gli inglesi vogliosi di una rivincita dopo la finale di Wembley.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La seconda gara delle Qualificazioni, invece, si disputerà domenica 26 marzo, sempre alle 20.45, contro la Nazionale di Malta in trasferta. Due gare già importantissime per l’Italia, che con il trofeo europeo cucito sul petto, proverà a superare agilmente il girone in cui è stata ingabbiata. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Malta-Italia, match valido per la seconda giornata delle Qualificazioni a Euro 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.

CALENDARIO MALTA-ITALIA

Domenica 26 marzo

Ore 20.45 Malta-Italia – Diretta tv su Rai 1, diretta streaming su RaiPlay

PROGRAMMA MALTA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1.
  • Diretta streaming: RaiPlay.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità