Seguici su

Calcio

Calcio, Erling Haaland ko: salterà i match contro Spagna e Georgia

Pubblicato

il

Haaland

L’attaccante più in voga del momento è costretto a fermarsi per un problema fisico. Erling Haaland, infatti, salterà la prima partita della Norvegia nelle Qualificazioni agli Europei di Germania 2024, in programma sabato sera contro la Spagna. Stesso discorso anche per la sfida successiva contro la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia.

L’attaccante del Manchester City, reduce dalla cinquina rifilata in Champions League contro il Red Bull Lipsia, ha già lasciato il ritiro della nazionale scandinava, per colpa di un infortunio all’inguine. La conferma è arrivata direttamente dal CT della Norvegia Solbakken che, quindi, non potrà schierare il suo fuoriclasse.

Una vera e propria tegola per la Norvegia che si aggrappava sulle spalle del proprio centravanti per sperare nell’approdo al prossimo Europeo. In questa stagione, dopotutto, l’attaccante norvegese ha segnato 42 gol in 37 partite diventando il giocatore ad aver realizzato più reti in una singola stagione nella storia del club; e siamo solamente a marzo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità