Pallanuoto
Pallanuoto, la Pro Recco domina in Champions League: 21-4 all’Hannover
Una partita senza davvero storia. Decimo turno del girone preliminare di Champions League di pallanuoto per la Pro Recco che riceve a Lavagna i tedeschi dell’Hannover: risultato chiarissimo, un 21-4 devastante.
Banda di Sukno che sfrutta Fondelli e Zalanki in stato di grazia e trova un parziale monstre di 14-0 dopo i primi tre quarti. Ovviamente nell’ultimo parziale un minimo di relax, soprattutto in fase difensiva, per i campioni d’Europa in carica.
Le parole di Sukno: “Contento della prestazione dei ragazzi, non è mai semplice giocare dopo la pausa per gli impegni delle nazionali e con pochi allenamenti tutti insieme. La squadra ha affrontato la partita con serietà e concentrazione in una vasca che ha risposto alla grande: c’erano tanti giovani ed è stato bellissimo giocare in questa atmosfera”.
PRO RECCO-HANNOVER 21-4
PRO RECCO: Del Lungo, Di Fulvio 1 (rig.), Zalanki 4, Cannella 3, Younger, Fondelli 4, Iocchi Gratta 2, Echenique, Ivovic 2, Velotto, Aicardi 2, Loncar 3, Negri. All. Sukno.
HANNOVER: Gotz, Corusic, Schipper, Froreich, Schutze F., Schutze L., Lozina, Macan, Kubisch, Gansen 1, Benic, Basic 3 (1 rig.), Benke. All. Seehafer.
Arbitri: Putnikovic (Serbia), Kovacs (Ungheria)
Parziali: 4-0, 5-0, 5-0, 7-4.
Superiorità: Pro Recco 9/11, Hannover 1/6. Rigori: PR 1/1, H 1/1. Usciti per limite di falli Iocchi Gratta e Velotto (PR) nel quarto tempo. Gotz (H) sostituisce Benke nel quarto tempo.
Photo LiveMedia/Danilo Vigo