Sport in tv
Berrettini-McDonald in tv oggi, ATP Miami 2023: a che ora inizia, dove vederlo, streaming
Torna in campo Matteo Berrettini. Il tennista romano è pronto al debutto nel Masters1000 di Miami e ha bisogno necessario di cambiare marcia dopo il ko prematuro ad Indian Wells con Taro Daniel e la sconfitta ai quarti di finale del Challenger di Phoenix con Alexander Shevchenko. Il suo primo avversario sul cemento della Florida sarà il padrone di casa Mackenzie McDonald.
Lo statunitense, numero 55 delle classifiche mondiali, si è portato a casa il primo turno contro Daniel Elahi Galan per 6-4 6-2. Risultato che però non rispecchia pienamente l’andamento della sfida, poiché il nativo di Berkeley, California, ha dovuto annullare ben nove palle break nel corso della partita.
Due i precedenti tra l’americano e l’azzurro, entrambi favorevoli a quest’ultimo. Il primo match è del gennaio 2019, ad Auckland Matteo si impose con un comodo 6-3 6-4. Molto più palpitante il secondo scontro, risalente allo scorso ottobre: nella semifinale di Napoli il romano ebbe la meglio stringendo i denti per un problema al piede, imponendosi in rimonta per 3-6 7-6 6-3.
Il match tra Matteo Berrettini e Mackenzie McDonald sarà il secondo previsto sul campo 1, e inizierà dopo il termine della partita tra Lorenzo Musetti e Jiri Lehecka. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis, mentre la diretta streaming verrà assicurata da Tennis TV, Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’incontro del torneo di Miami.
CALENDARIO ATP MIAMI 2023
Sabato 25 marzo – Campo Court 1
Dalle ore 16.00 italiane
Lorenzo Musetti-Jiri Lehecka
A seguire
Matteo Berrettini–Mackenzie McDonald
PROGRAMMA BERRETTINI-McDONALD ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis
Diretta streaming: Tennis TV, Sky Go, Now
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse