Sport in tv
Sinner-Dimitrov, ATP Miami 2023: orario, programma, tv, streaming
Nella notte tra oggi, domenica 26 marzo, e domani, lunedì 27, non prima dell’1.00 ora italiana, andrà in scena il terzo turno del Masters 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov. L’altoatesino, reduce dalla netta affermazione contro il serbo Laslo Djere, si appresta ad affrontare l’insidioso bulgaro, a segno nel round precedente contro il tedesco Jan-Lennard Struff.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DIMITROV (ALL’UNA DI NOTTE)
Sinner è atteso da delle conferme, dopo aver un po’ balbettato all’esordio, specie al servizio con poche prime in campo e con la gestione dei turni in battuta non ideale. Contro Dimitrov non saranno ammesse distrazioni, perché Grigor ha dimostrato di essere particolarmente centrato contro Struff.
Un incrocio da prendere con le molle, tenuto conto dei precedenti: una sola partita e vittoria a Roma nel 2020 del bulgaro. Certo, parliamo di una sfida particolarmente datata, ma di sicuro Dimitrov ha le armi per fare male a Sinner, specie con la variazioni in slice di rovescio.
Il match tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, terzo turno del Masters 1000 di Miami, sarà il quinto ed ultimo match in programma sul campo Grandstand, il cui programma prenderà il via alle 17.00 italiane. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205) e da Sky Sport Uno (201), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO ATP MIAMI
Domenica 26 marzo – Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00)
1. Alejandro Davidovich Fokina vs Tommy Paul
Non prima delle 19.00 ora italiana
2. Ekaterina Alexandrova vs Belinda Bencic
3. Petra Kvitova vs Donna Vekic
4. Barbora Krejcikova vs Madison Keys
Non prima dell’1.00 ora italiana
5. Jannik Sinner vs Grigor Dimitrov
PROGRAMMA SINNER-DIMITROV: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse