Seguici su

Senza categoria

ATP Miami, il prossimo avversario di Lorenzo Sonego. C’è un precedente memorabile

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego

Non c’è troppo tempo per festeggiare per Lorenzo Sonego. Dopo la bella vittoria al terzo turno contro il britannico Daniel Evans, per l’azzurro (n.59 al mondo) è già arrivato il momento di pensare al prossimo match, ossia quello valido per i sedicesimi di finale contro lo statunitense Frances Tiafoe (testa di serie n.12).

Sonego e Tiafoe si sfideranno domani, in un orario ancora non definito, per la terza volta in carriera. Finora i precedenti tra i due dicono 1-1, con lo statunitense che ha vinto il primo incontro al primo turno del Masters di Parigi 2022 e l’azzurro che si è imposto nei quarti di finale della Davis Cup di fine 2022 (in quest’ultimo caso l’azzurro regalò all’Italia un punto fondamentale nella sfida contro gli USA poi vinta per 2-1), e tra poche ore ci sarà dunque l’occasione per entrambi i tennisti di passare in vantaggio nel testa a testa. 

Sinner-Dimitrov oggi in tv, ATP Miami 2023: orario, quando gioca, programma, streaming

La grande vittoria recente dell’azzurro fa ben sperare per il match di domani, ma battere Tiafoe (reduce dalla semifinale raggiunta al Masters di Indian Wells) non sarà per niente facile. Ora non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire l’esito di questa partita che metterà in palio l’ottavo di finale contro il vincente della sfida tra il canadese Felix Auger-Aliassime (testa di serie n.6) e l’argentino Francisco Cerundolo (n.25 del seeding).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità