Seguici su

Calcio

Calendario Qualificazioni Europei 2024 oggi: orari partite 27 marzo, tv, streaming, programma

Interesse giornata piena di partite di qualificazioni verso Germania 2024. Sarano ben otto e spicca Irlanda-Francia a Dublino.

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic (© Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli)
Zlatan Ibrahimovic in maglia Milan (© Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli)

Ieri Inghilterra-Ucraina e Malta-Italia hanno iniziato a dire qualcosa sul girone che riguarda la nostra Nazionale per quel che riguarda le qualificazioni verso Germania 2024.

Oggi tocca a gironi B, E, F, G con addirittura otto partite tutte in contemporanea, alle 20.45. A Podgorica ci sarà una sfida tutta da vivere tra il Montenegro, capace di battere la Bulgaria fuori casa all’esordio e la Serbia, che invece ha regolato per 2-0 la Lituania in casa. Polonia-Albania invece sarà la sfida tra una grande delusa della prima giornata, la Polonia e la squadra allenata da Sylvinho che esordisce nella competizione.

L’Austria nel primo turno ha vinto molto bene 4-1 contro l’Azerbaigian e sempre a Linz può ripetersi contro l’Estonia per lanciarsi al primo posto del girone. Olanda-Gibilterra non dovrebbe avere storia, anche perché gli Orange devono dimostrare che la scoppola di Parigi è solo un momento passeggero.

Molti tifosi italiani guarderanno Svezia-Azerbaigian, perché Ibrahimovic potrebbe avere molti più minuti a disposizione rispetto alla partita contro il Belgio, ma non sarebbe da perdere anche Moldavia-Repubblica Ceca, per seguire l’andamento della squadra allenata da Jaroslav Šilhavý che nella prima partita ha letteralmente dominato contro la Polonia.

L’Ungheria esordisce nelle qualificazioni contro la Bulgaria, mentre la partita di cartello è Irlanda-Francia. Dovrebbe essere tutto facile per la squadra vice-campione del Mondo, ma al Croke Park di Dublino non è facile per nessuno.

PROGRAMMA PARTITE QUALIFICAZIONE EUROPEI 2024

Lunedì 27 marzo

Ore 20.45 – Ungheria-Bulgaria
Ore 20.45 – Svezia Azerbiagian
Ore 20.45 – Olanda-Gibilterra
Ore 20.45 – Montenegro-Serbia
Ore 20.45 – Austria-Estonia
Ore 20.45 – Moldavia-Repubblica Ceca
Ore 20.45 – Polonia-Albania
Ore 20.45  – Irlanda-Francia – Sky Sport Calcio (canale 202) e TV8

PROGRAMMA CALCIO IN TV QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024: COME VEDERE LE PARTITE IN TV E IN STREAMING

Lunedì 27 marzo

Ore 20.45 – Irlanda-Francia

Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202, per abbonati); diretta tv in chiaro su TV8
Diretta streaming: Sky Go e Now (per abbonati)

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità