Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 1 aprile: programma GP Australia 2023, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Fernando Alonso

Domani, sabato 1° aprile, il circuito di Albert Park sarà teatro della terza sessione di prove libere e soprattutto delle qualifiche per il Gran Premio d’Australia 2023, valido come terzo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il weekend aussie entrerà definitivamente nel vivo dunque con la sfida per la pole position e per la miglior posizione possibile in griglia in ottica gara.

Max Verstappen è il naturale favorito in vista delle prove ufficiali, ma Red Bull ha le carte in regola per occupare tutta la prima fila anche grazie a Sergio Perez. Più equilibrio e maggiore incertezza per quanto riguarda gli altri top team, con Ferrari a caccia di risposte dopo un pessimo avvio di campionato per cercare di attestarsi almeno come seconda forza in campo.

Sul giro secco Charles Leclerc ha dimostrato sinora un ottimo livello sia a Sakhir che a Jeddah, quindi ci sono i presupposti per mettere nel mirino almeno la seconda fila, anche se non sarà facile avere la meglio sulle Aston Martin di Fernando Alonso e Lance Stroll e sulle Mercedes (che verranno rivoluzionate a partire da Imola) guidate da Lewis Hamilton e George Russell.

F1, GP Australia 2023: numeri, statistiche, curiosità. Michael Schumacher è l’unico vincitore seriale down under

Le qualifiche australiane verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. TV8 manderà in onda le prove ufficiali in differita alle ore 14.00 italiane. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO QUALIFICHE GP AUSTRALIA F1 2023

Sabato 1° aprile

Ore 3.30 Prove libere 3 a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 7.00 Qualifiche a Melbourne (Australia) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA QUALIFICHE F1: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà le qualifiche di Melbourne in differita e in chiaro alle ore 14.00.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità