Sport in tv
A che ora inizia Sinner-Medvedev: dove vedere in tv la finale di Miami. Canale in diretta, differita in chiaro
Jannik Sinner contro Daniil Medvedev: il sesto confronto, con i cinque precedenti vinti dal russo, stavolta varrà la finale del Masters 1000 di Miami. Per l’altoatesino è la seconda chance di portare a casa il torneo, dopo quella del 2021 che lo vide sbattere sul polacco Hubert Hurkacz.
Non è un risultato che giunge inaspettato, per come sta evolvendo la stagione del numero 1 d’Italia, ma le quotazioni vengono notevolmente alzate dal modo in cui Carlos Alcaraz è stato sconfitto: lo spagnolo veniva dal successo di Indian Wells, ma l’azzurro è diventato il primo a sconfiggerlo su tutte e tre le superfici. Dall’altra parte della rete un uomo che di 1000 ne ha già vinti non meno di quattro.
Cosa ha detto Carlos Alcaraz a Jannik Sinner dopo la sconfitta a Miami: un gesto da apprezzare
Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, finale del Masters 1000 di Miami, si giocherà domani alle ore 19:00. Sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky Sport Tennis e, dalle 20:00, su Sky Sport Uno, nonché in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. SuperTennis irradierà la differita in chiaro dalle ore 21:30. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davver nulla.
CALENDARIO SINNER-MEDVEDEV, FINALE ATP MIAMI 2023
Domenica 2 aprile
Ore 19:00 Jannik Sinner (ITA) [10]-Daniil Medvedev [4] – Diretta tv su Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport 1 (201, dalle 20:00)
PROGRAMAMA SINNER-MEDVEDEV, FINALE ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201, dalle 20:00)
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
Differita in chiaro: SuperTennis (ore 21:30)
Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com