Calcio
Probabili formazioni Sassuolo-Torino: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi.
La ventottesima giornata di serie A si chiuderà con il posticipo tra Sassuolo e Torino al Mapei Stadium. A dirigere la sfida sarà Ivano Pezzuto di Lecce, affiancato da Niccolò Pagliardini di Arezzo e Federico Longo di Paola come assistenti. Il IV uomo sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR ci saranno Luca Banti di Livorno e Lorenzo Maggioni di Lecco come A-VAR.
Pezzuto ha già diretto per sei volte i neroverdi, con due vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta; il bilancio in questo 21/22 è però negativo per la squadra di Dionisi, che con lui come fischietto è stata sconfitta 3-0 in casa del Bologna nell’ultima sfida del 2022 e ha pareggiato 2-2 con l’Udinese. Granata che invece sorridono con tre match, uno in Coppa Italia, e altrettante vittorie.
In casa Sassuolo, torna a disposizione Ruan Tressoldi, che battaglia con Erlic e Ferrari per un posto in difesa. Frattesi tornerà titolare in mezzo al campo dopo la panchina con lo Spezia, mentre in avanti dovrebbe essere confermato il trittico Berardi-Matheus Henrique-Laurienté alle spalle di Pinamonti.
Ancora difficile vedere Miranchuk e Karamoh in campo dal primo minuto quest’oggi, quindi va verso la conferma il tandem Vlasic-Radonjic ad ispirare Sanabria. Unico vero dubbio è in difesa: Djidji torna a disposizione e si candida per una maglia da titolare, uno tra Ricardo Rodriguez e Buongiorno a fargli spazio.
Sassuolo-Torino, partita della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023, sarà disponibile in diretta televisiva su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, in streaming su Now Tv, Sky Go e DAZN.
PROGRAMMA SERIE A 2022/2023
Lunedì 3 aprile
Ore 20.45 – Sassuolo-Torino – diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251
PROGRAMMA SASSUOLO-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251
Diretta streaming: DAZN, NowTv, Sky Go
SASSUOLO-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Berardi, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Foto: LaPresse