Calcio
Empoli-Lecce oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Sarà Empoli-Lecce la sfida che aprirà il lunedì della 28ma giornata di Serie A. Il match, che si disputerà al Castellani di Empoli oggi, lunedì 3 aprile, alle 18.30, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
I padroni di casa, pur trovandosi in una situazione di classifica comoda, non vincono da 8 gare in cui hanno raccolto solo tre pareggi e sono reduci da quattro sconfitte consecutive. L’ultimo successo il 23 gennaio a San Siro contro l’Inter.
Anche i salentini, un punto dietro agli azzurri in classifica, arrivano da quattro ko di fila, ma nelle ultime 8 giornate hanno messo insieme 7 punti.
Paolo Zanetti non dovrebbe riservare grosse sorprese nell’undici iniziale dell’Empoli, partire dal modulo: il 4-3-1-2. Tutto confermato in difesa, centrocampo spazio al terzetto formato da Akpa Akpro, Marin e Bandinelli, con Baldanzi dietro alle punte Satriano e Caputo.
Anche Marco Baroni conferma il consueto modulo (il 4-3-3) con Tuia che sostituirà lo squalificato Umtiti al centro della difesa. A centrocampo, Gonzalez e Blin ai lati di Hjulmand (anche Maleh è stato fermato dal Giudice Sportivo) e il tridente composto da Strefezza, Di Francesco (insidiato da Banda) e Colombo (in ballottaggio con Ceesay).
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Empoli-Lecce, partita valida per la 28ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, lunedì 3 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO EMPOLI-LECCE OGGI
Lunedì 3 aprile
Ore 18.30 Empoli-Lecce − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA EMPOLI-LECCE OGGI
Lunedì 3 aprile
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LECCE
- EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.
- LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.
Foto: LaPresse