Pallavolo
Perugia-ZAKSA, Champions League volley 2023: programma, orario, tv, streaming
Giovedì 6 aprile si gioca Sir Sicoma Monini Perugia-ZAKSA Kędzierzyn Koźle, match valido per il ritorno delle semifinali della Champions League di volley maschile 2022/23. Dopo il 3-1 subito in Polonia all’andata, la squadra umbra è chiamata all’impresa per ribaltare il risultato e qualificarsi per l’atto conclusivo della massima competizione europea.
Dopo aver dominato in lungo e in largo, Perugia si trova ad affrontare il momento più difficile della sua stagione, con Milano che l’ha trascinata in gara-5 al primo turno dei Playoff Scudetto e con lo ZAKSA che all’andata è stato in grado di imporsi, mettendo spalle al muro Wilfredo Leon e compagni.
Proprio dal cubano-polacco, tanto efficace al servizio quanto sprecone in attacco all’andata, dovrà partire la rimonta della squadra guidata da Andrea Anastasi. La strada è una sola: vincere “da tre punti” (3-0 o 3-1) e poi affidare tutte le speranze al decisivo Golden Set. All’andata un super Bartosz Bednorz ha sopperito alle mancanze di un insolitamente impreciso Aleksander Sliwka e sarà importante provare a contenerlo. L’impresa per i perugini non è impossibile.
Di seguito il programma dettagliato con tutte le informazioni per seguire in diretta Sir Sicoma Monini Perugia-ZAKSA Kędzierzyn Koźle, match valido per il ritorno delle semifinali della Champions League di volley maschile 2022/23. La diretta televisiva sarà affidata ad Eurosport 2, mentre sarà possibile seguire la partita in streaming su Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NowTV, DAZN ed EuroVolley TV. Noi di OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA PERUGIA-ZAKSA CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY
Giovedì 6 aprile
Ore 19.00 Sir Sicoma Monini Perugia-ZAKSA Kędzierzyn Koźle – Diretta tv su Eurosport 2
PROGRAMMA PERUGIA-ZAKSA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LiveMedia/Loris Cerquiglini