Calcio
Lazio-Juventus, Serie A: programma, orario, tv e streaming
La prova del nove contro la sua ex squadra. Sabato 8 aprile (ore 20.45), in occasione della 29esima giornata, la Lazio di Maurizio Sarri riceve all’Olimpico la Juventus di Max Allegri per un match che mette di fronte due delle squadre più in forma del nostro campionato. I biancocelesti, secondi, vengono infatti da quattro vittorie e un pareggio; i bianconeri, settimi, da altrettante vittorie e una sconfitta.
Sarri, ex di turno, cercherà di battere il collega toscano per proseguire la sua rincorsa alla Champions League, che a dieci gare dalla fine del campionato vede la sua squadra seconda alle spalle del Napoli con 5 punti di vantaggio su Roma e Inter, che occupano la terza e la quarta piazza. Insomma, una sfida molto interessante che verrà trasmessa in televisione su Sky Sport (Zona DAZN, canale 214) e in streaming su DAZN.
Nei due precedenti di questa stagione con la Juve, però, la Lazio ha sempre perso. All’andata, in campionato, la squadra di Allegri si impose con un netto 3-0 firmato da Kean (doppietta) e Milik. Nell’altro incrocio, avvenuto nei quarti di finale di Coppa Italia, bastò invece la zuccata di Bremer, decisiva per il passaggio del turno.
All’Olimpico si sfideranno due delle migliori difese della Serie A: la Lazio è prima in questa graduatoria con appena 19 gol subiti mentre la Juve è terza con 22. Finora ha sempre prevalso la retroguardia bianconera, chissà che per i biancocelesti non sia giunto il momento di sfatare questo tabù.
Di seguito il palinsesto per scoprire dove vedere in televisione e in streaming la partita Lazio-Juventus, valida per il 29esimo turno di Serie A.
CALENDARIO LAZIO-JUVENTUS
Sabato 8 aprile
Ore 20.45 Lazio-Juventus – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LAZIO-JUVENTUS: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Lazio-Juventus
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse