Seguici su

Calcio

Salernitana-Inter quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Romelu Lukaku

La 29a giornata della Serie A 2022-2023 si apre con tre anticipi di enorme importanza. Le tre squadre che sono impegnate nei quarti di finale di Champions League, infatti, ne approfittano e giocano con un giorno d’anticipo per prepararsi nel migliore dei modi al grande evento rappresentato dalla Coppa europea per eccellenza.

Il programma del weekend pasquale si apre nel pomeriggio di domani, venerdì 7 aprile, con Salernitana-Inter. Alle ore 17.00, allo stadio “Arechi” del capoluogo campano, andrà in scena un interessante Salernitana-Inter. I padroni di casa di mister Paulo Sousa sono reduci da un filotto di 4 pareggi consecutivi, dopo il netto 3-0 al Monza, che ha portato i granata a +9 sulla zona retrocessione con 28 punti contro i 19 dell’Hellas Verona.

Dall’altra parte, invece, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi stanno attraversando un periodo complicato con una striscia di 3 ko consecutivi e, nel complesso, 4 nelle ultime 5 uscite. La quarta posizione a braccetto con la Roma non è certo un ottimo viatico per il finale di stagione, con l’Atalanta a -2 e la Juventus a -6.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Salernitana-Inter sarà disponibile in streaming su DAZN e su ZONA DAZN (canale 214 di Sky, previo abbonamento). La sfida, quindi, sarà disponibile anche in streaming su NOW e SkyGO ma solo sul canale ZONA DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023

Venerdì 7 aprile

Ore 17.00 Salernitana-Inter – diretta su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità