Calcio
Sampdoria-Cremonese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Alla ricerca disperata di punti per tenere vive le residue speranze salvezza, oggi, sabato 8 aprile, al Ferraris di Genova si sfidano Sampdoria e Cremonese, rispettivamente penultima e ultima in Serie A. Il calcio di inizio è fissato alle 16.30, la gara sarà trasmessa in esclusiva DAZN.
I blucerchiati arrivano dal pesante ko contro la Roma, ma appena prima della sosta erano riusciti a battere il Verona terzultimo. La squadra di Davide Ballardini, invece, ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro uscite di Serie A.
Alla vigilia di questo turno di campionato, erano rispettivamente 10 e 12 i punti di ritardo dallo Spezia quartultimo.
Dejan Stankovic potrebbe riproporre Turk tra i pali al posto dell’ex Ravaglia, mentre Zanoli, Murillo e Amione comporranno il terzetto difensivo. Leris e Augello gli esterni, con Winks e Rincon al centro. Djuricic e Cuisance agiranno a supporto di Gabbiadini.
Ballardini, invece, dovrà rinunciare ancora ad Okereke e sarà assente anche Benassi, oltre a Chiriches. Rientra Ferrari che insidia Aiwu per giocare in difesa con Bianchetti e Vasquez, con Carnesecchi in porta. Sernicola e Valeri saranno i laterali, con Pickel, Meité e Galdames al centro. Tsdajout e Ciofani davanti.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Sampdoria-Cremonese, valida per la 29ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 16.30 di oggi, sabato 8 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO SAMPDORIA-CREMONESE OGGI
Sabato 8 aprile
Ore 16.30 Sampdoria-Cremonese − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SAMPDORIA-CREMONESE OGGI
Sabato 8 aprile
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CREMONESE
- SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini. All. Stankovic.
- CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Meité, Valeri; Tsadjout, Ciofani. All. Ballardini.
Foto: LaPresse