Seguici su

Calcio

Milan-Empoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita impegnativa del Milan, che ospita l’Empoli di Zanetti, senza Kjaer e Brahim Diaz dopo la prova esaltante di Napoli.

Pubblicato

il

Oliver Giroud (© LaPrsse)
Oliver Giroud (© LaPrsse)

Alla partita di oggi, che si disputerà alle ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano, arriveranno due squadre in forma e in fiducia che vengono da due risultati molto importanti per i loro obiettivi di classifica. Milan-Empoli sarà una partita giocata a cento all’ora e non sarà facile per i rossoneri battere la squadra di Zanetti.

Le scelte di Pioli

Il Milan di Napoli è stato perfetto, capace di chiudersi bene senza soffrire e di ripartire in maniera aggressiva e veloce, andando in porta con le sue ali e mezzali quasi senza opposizione. Pioli non avrebbe voluto toccare la formazione ma per alcuni problemi fisici dei cambi è costretto a farlo.

Prima di tutto non dovrebbe scendere in campo Kjaer, che è acciaccato e al suo posto è pronto Thiaw. A centrocampo non si tocca nulla, con Krunic mediano, Tonali mezzala a tutto campo e Bennacer mezzapunta molto tattica, bravo nel recuperare palloni, mentre sulla destra dovrebbe giocare Saelemaekers al posto dell’altro acciaccato Brahim Diaz.

Le scelte di Zanetti

L’Empoli invece viene dalla bella vittoria casalinga contro il Lecce che l’ha definitivamente tolto dalle problematiche per la salvezza. Giocherà ancora una volta Perisan al posto di Vicario infortunato in porta, mentre l’altro infortunato Akpa-Akpro a centrocampo sarà sostituito da Fazzini. Baldanzi ormai dietro le punte è inamovibile, mentre al fianco di Caputo dovrebbe tornare Cambiaghi al posto di Piccoli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le probabili formazioni, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Empoli, match valido per la 29ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta live testuale su OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-EMPOLI

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Giroud, Leao.

EMPOLI (4-3-1-2) :Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

CALENDARIO MILAN-EMPOLI

Venerdì 7 aprile

Ore 21.00 Milan-Empoli – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

PROGRAMMA MILAN-EMPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 214) e Sky Sport (canale 251)
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità