Seguici su

Ciclismo

Parigi-Roubaix 2023: l’Alpecin-Deceuninck cambia nome e divise in vista della Roubaix

Pubblicato

il

Mathieu van der Poel

Occasione importante quella della Parigi-Roubaix, da non perdere per Mathieu van der Poel. Secondo al Fiandre, primo alla Sanremo, va a caccia del terzo podio in tre Monumento in neerlandese che vuole il successo all’Inferno del Nord.

La sua squadra, l’Alpecin-Deceuninck, per l’appuntamento transalpino si chiamerà Alpecin – Elegant: cambio di nome e anche di divise per questa gara (concessione dell’UCI).

Le parole del direttore del marchio Bart Peeters: “Come multinazionale siamo più che orgogliosi di rafforzare il lancio francese della nostra finestra Elegant in collaborazione con la squadra, cambiando la maglia temporaneamente. Il lancio in tutta Europa ha già conosciuto una forte partenza”.

E ancora: “Come sponsor principale riteniamo molto importante includere la squadra nel lancio del nostro prodotto francese durante una delle corse più importanti. Questo rende ancora più profondo il legame tra noi, la squadra e Deceuninck. La ricerca della perfezione e l’attenzione all’eccellenza nelle nostre attività sono solo alcuni dei pilastri che abbiamo in comune”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità