Seguici su

Calcio

Settimana prossima Benfica-Inter, Champions League: quando si gioca, data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Inter

La UEFA Champions League 2022/23 è pronta a tornare sul terreno di gioco. La massima competizione europea per club sta entrando nella fase calda: adesso ci saranno i quarti di finale. Le squadre rimaste in corsa per conquistare il trofeo sono solamente 8 e il cerchio si restringe sempre di più. Tra appena tre giorni, con esattezza martedì 11 aprile alle ore 21.00, la prima compagine italiana è pronta a scendere sul terreno di gioco dell’Estadio da Luz di Lisbona. Il Benfica di Roger Schmidt e l’Inter di Simone Inzaghi, infatti, s’incontreranno nella prima sfida dei quarti.

Tra il club portoghese e quello italiano sono previste due gare: una di andata, l’altra di ritorno. Ma di quest’ultima se ne parlerà solamente 8 giorni dopo, il 19 aprile. Insomma le magiche notte di Champions sono pronte a ritornare e i nerazzurri potrebbero subito diventare protagonisti. Servirà però capire in che modo la formazione milanese approccerà al match. Partiamo dai padroni di casa. L’undici dell’allenatore tedesco, in campionato così come in Europa, sta stupendo tutti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Primo posto in classifica con 7 lunghezze di vantaggio rispetto al Porto nonostante appena due giorni fa, gli acerrimi rivali di sempre si siano imposti per 1-2. In ogni caso, prima della gara contro l’altra squadra portoghese eliminata agli ottavi dall’Inter, il Benfica non perdeva in massima serie dal 30 di dicembre. Insomma questo sembra essere il loro anno e sin dalla gara interna d’andata con i nerazzurri, cercheranno d’imporsi mostrando il proprio gioco.

Momento decisamente no, invece, per gli ospiti guidati da Simone Inzaghi. La Beneamata in campionato fa una fatica abnorme e contro il Benfica servirà una sfida super. Nell’ultimo periodo la squadra è apparsa alquanto macchinosa e poco cinica e per questo partirà probabilmente sfavorita contro gli uomini di Schmidt. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Benfica-Inter, match valido per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Canale 5. Diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity, Infinity+, NOW.

CALENDARIO BENFICA-INTER (11 APRILE)

Martedì 11 aprile 

Ore 21.00 Benfica-Inter – Diretta tv su Sky Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Canale 5. Diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity, Infinity+, NOW.

PROGRAMMA BENFICA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Canale 5.
  • Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Infinity+, NOW.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità