Rugby
Italia-Irlanda, Sei Nazioni rugby femminile 2023: programma, orari, tv, streaming
Torna il prossimo weekend il TikTok Women’s Six Nations 2023 di rugby ed è il momento del terzo turno. Appuntamento per le azzurre al Lanfranchi di Parma sabato pomeriggio, quando sfideranno l’Irlanda.
Dopo un avvio di Sei Nazioni durissimo, contro le favorite per la sfida per il titolo Francia e Inghilterra, ora le azzurre hanno davanti a loro tre partite fondamentali, dove la squadra di Nanni Raineri ha la concreta chance di portare a casa altrettanti successi. Servirà, però, la migliore Italia possibile, che limiti gli errori visti con Francia e, soprattutto, Inghilterra e che sappia essere cinica contro avversarie alla propria portata.
In particolare non si può sbagliare il match contro un’Irlanda sin qui veramente brutta, ma al contempo le azzurre non devono sottovalutare un’avversaria evidentemente in profonda crisi – anche a livello di gestione del rugby femminile in Irlanda – ma che resta una squadra ostica e che può mettere in difficoltà le azzurre se non scenderanno in campo con la giusta concentrazione e cattiveria.
La partita tra Italia e Irlanda è in programma sabato 15 aprile alle ore 17.45 al Lanfranchi di Parmae il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), mentre sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e su NowTv, mentre OA Sport vi fornirà la diretta LIVE scritta per aggiornarvi su ogni azione di questa grande sfida di rugby!
CALENDARIO ITALIA-IRLANDA SEI NAZIONI FEMMINILE
Sabato 15 aprile
Ore 17.45 Italia-Irlanda – Diretta tv su SkySport Arena
PROGRAMMA ITALIA-IRLANDA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: SkySport Arena (canale 204)
Diretta streaming: SkyGo, NowTv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Valerio Origo – LPS