Calcio
Bologna-Milan, Serie A: programma, orario, tv e streaming
La terza partita del 30esimo turno del campionato di Serie A mette di fronte Bologna e Milan. Sabato, alle ore 15, i rossoblù ricevono allo stadio “Dall’Ara” il Diavolo di Stefano Pioli nella speranza di portare a cinque la loro striscia di risultati utili consecutivi. La squadra di Thiago Motta viene infatti da due vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime quattro giornate. E con la Dea sesta della classe a soli cinque punti di distanza sogna l’Europa.
Anche i rossoneri sono a caccia dell’Europa. La Champions League, per l’esattezza. Ma dopo il pareggio in casa con l’Empoli sono scivolati al quarto posto, scavalcati dalla Roma di Mourinho. La lotta per le prime quattro posizioni è serratissima e vede coinvolte ben cinque squadre (Milan, Roma, Inter, Lazio e Atalanta), con la Juventus come sesta incomoda, anche se il destino dei bianconeri è legato alla sentenza del Coni sul caso plusvalenze e sui 15 punti di penalizzazione prevista per il 19 aprile.
Se i due tecnici dovessero proseguire con il canovaccio tattico delle ultime settimane le due squadre scenderanno in campo con lo stesso modulo: il 4-2-3-1. Il Bologna sarà orfano di Orsolini, squalificato dopo il giallo rimediato a Bergamo, ma potrebbe ritrovare Cambiaso e Arnautovic, quest’ultimo assente da un mese dopo l’ennesimo infortunio della stagione.
Pioli, dal canto suo, dovrà valutare bene chi far giocare in vista della sfida di ritorno dei quarti di Champions, in programma martedì 18 aprile allo stadio “Maradona” di Napoli. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere la partita in televisione o in streaming, valida per la 30esima giornata di Serie A.
CALENDARIO BOLOGNA-MILAN
Sabato 15 aprile
Ore 15.00 Bologna-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BOLOGNA-MILAN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Bologna-Milan
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse