Seguici su

Calcio

Europa League, Josè Mourinho: “Abbiamo perso 1-0 il primo tempo. Segniamo poco? Non abbiamo Haaland…”

Pubblicato

il

Mourinho

Mastica amaro la Roma al termine del match in casa del Feyenoord valevole come andata dei quarti di finale dell’Europa League 2023. Al Stadion Feijenoord di Rotterdam i giallorossi cadono con il punteggio di 1-0 contro gli olandesi con la rete di Wieffer che, ad inizio ripresa, condanna la squadra allenata da mister Josè Mourinho. A questo punto, quindi, tutto verrà rimesso in palio nella sfida di ritorno, che si giocherà allo stadio Olimpico tra sette giorni esatti.

Nel post-match della sfida odierna, lo Special One ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport: “Un risultato che non pensiamo di meritare ma è solo il primo tempo. Abbiamo perso 1-0 ma sono ottimista per il ritorno, possiamo farcela e l’Olimpico sarà come sempre pronto a darci una mano. Questa sera non ho nulla da dire ai ragazzi. Hanno dato tutto, sono stati in grado di giocare alla pari e di tenere bene il campo”.

Ancora una volta la compagine giallorossa non ha brillato sotto porta. La scarsa vena realizzativa viene vista dal tecnico di Setubal in una maniera precisa: “Non abbiamo Haaland – sorride – Siamo quelli che siamo. I ragazzi danno sempre il massimo ma come spesso ci capita non capitalizziamo le occasioni che creiamo. Ci è successo sabato a Torino, come a Salisburgo in Coppa. Peccato, ma si è giocato solo il primo tempo della sfida”. 

Europa League, Feyenoord-Roma 1-0: gira tutto male ai giallorossi e Wieffer li condanna

Ultimo capitolo sugli infortuni che hanno decimato il reparto offensivo. “Non so le condizioni di Dybala e Abraham, non ho parlato con loro9, ma il fatto che abbiano chiesto subito il cambio mi fa capire che potremmo perderli per le prossime partite. Pellegrini? Non è rientrato nel secondo tempo per una scelta tecnica. Ovviamente l’errore dal dischetto non c’entra nulla”. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità