Seguici su

Nuoto

Nuoto, Sara Franceschi: “Un tempo meraviglioso, dedico la vittoria a mio nonno”

Pubblicato

il

Prova da gigante per Sara Franceschi ai Campionati Nazionali Assoluti di nuoto di scena a Riccione. La nuotatrice di Livorno ha dominato la gara dei 400 misti grazie ad una grandissima frazione a rana, battendo largamente Ilaria Cusinato e Laura Pirovano, che completano con lei il podio nazionale.

Il suo 4’35”98 è una bella dimostrazione di forza da parte sua. Il suo crono è infatti inferiore di poco più di due secondi e mezzo rispetto al tempo limite per partecipare ai Mondiali di Fukuoka, raggiungendo così Alberto Razzetti, Simona Quadarella, Marco De Tullio e Lisa Angiolini sull’aereo per il Giappone.

Sono davvero contenta, un tempo meraviglioso – ha affermato Sara Franceschi ai microfoni di Rai Sport – abbassare di così tanto il limite è molto bello“. Non nasconde dunque la sua emozione Sara dopo il bellissimo successo

Questa vittoria è dedicata ad una persona speciale: “Ho avuto un momento difficile dopo la perdita di mio nonno, gli dedico la medaglia, sarebbe stato davvero orgoglioso di vedermela al collo. Ogni giorno lo porto nella mia testa e nel mio cuore“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità