Seguici su

Calcio

Cosa si è fatto Dybala? La Roma perde la sua stella, anche Abraham infortunato

Pubblicato

il

Paulo Dybala

Nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 13 aprile, a partire dalle ore 18.45, la Roma di José Mourinho ha affrontato il Feyenoord. Dal De Kuip di Rotterdam, i giallorossi sono usciti sconfitti per 1 rete a 0. La gara, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, ha quindi visto trionfare gli uomini di Arne Slot, che stanno portando avanti una stagione di altissimo livello, in Eredivisie così come in Europa. Ovviamente il doppio confronto non è terminato e si proseguirà con la gara di ritorno all’Olimpico giovedì 20 aprile, quando la formazione della Capitale accoglierà gli olandesi.

Resta quindi ancora tutto aperto nonostante il Feyenoord abbia una rete di vantaggio. Ma oltre alla sconfitta, per la Roma, non è stata una giornata fortunata. Mourinho ha infatti perso a partita in corso Paulo Dybala e Tammy Abraham. Due pedine fondamentali per la squadra. Tutti e due i giocatori hanno lasciato il campo: l’argentino dopo appena 26 minuti di gioco è stato sostituito da El Shaarawy, mentre l’inglese al 58esimo ha lasciato una casella libera occupata poi da Andrea Belotti. Al triplice fischio dell’arbitro il tecnico portoghese ha commentato immediatamente le possibili condizioni dei due in questione.

ROMA: LE CONDIZIONI DI DYBALA E ABRAHAM

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Domenica giochiamo una partita dura, poi giovedì, non abbiamo tante rotazioni, probabilmente perdiamo Paulo e Tammy per queste due partite. Ma l’Olimpico c’è sempre, non sbaglia mai. Sono ottimista per il ritorno, ma sono preoccupato prima per domenica. Tutti i miei giocatori sono importanti, quando li perdi, le opzioni sono meno. Questa è una preoccupazione. Dybala? È un ragazzo che conosce molto bene il suo corpo, non c’è bisogno neanche di fargli una domanda. Qualcosa ovviamente c’è. Per quanto riguarda Abraham la situazione è simile a quella di Solbakken, non ho parlato con lui ma penso sia qualcosa alla spalla”.

Queste le dichiarazioni di Mourinho nel post partita. E proprio da qualche istante sono arrivati i primi aggiornamenti: non troppo confortanti per quanto riguarda Abraham, ancora incerti per Dybala. Per l’attaccante ex Chelsea si tratta di una lussazione alla spalla e salterà sicuramente le prossime due gare: quella in Serie A contro l’Udinese e il ritorno contro il Feyenoord. La “Joya”, invece, ha un problema all’adduttore: non ci dovrebbe essere una lesione ma verrà effettuata comunque una risonanza magnetica. A Trigoria sperano di recuperarlo quantomeno per la sfida di ritorno.

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità