Calcio
Napoli-Milan, Champions League: programma, orario, tv e streaming
La gara più sentita e più attesa sta per arrivare. Domani, martedì 18 aprile, Napoli e Milan scendono in campo allo stadio “Maradona” per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (fischio d’inizio ore 21). Uno scontro fratricida che, grazie al risultato dell’andata (1-0 per i rossoneri, gol di Bennacer) e al rientro di Osimhen, si preannuncia elettrizzante.
La sfida, visibile in diretta sia su Sky che in chiaro su Canale 5, si giocherà sul filo dei nervi. Gli azzurri, a un passo dallo scudetto numero tre nella storia del club, devono rimontare ma sono consapevoli della propria forza e dell’occasione unica che gli è capitata tra le mani: approdare alla semifinale di Champions League. I rossoneri, quarti in Serie A con pochissimo margine sulle inseguitrici, inseguono un sogno che potrebbe anche salvare la stagione.
La grande novità rispetto alla gara di andata è ovviamente il ritorno di Osimhen. Il centravanti nigeriano è pienamente ristabilito, come si è visto nei pochi minuti disputati contro il Verona in cui ha colpito una traversa clamorosa. Di contro mancheranno Anguissa e Kim, entrambi squalificati, due giocatori che regalano energia e fisicità alla squadra di Luciano Spalletti. Stefano Pioli, invece, arriva all’appuntamento al gran completo.
Che i due tecnici tengano in modo particolare alla qualificazione lo ha dimostrato l’ampio turnover messo in pratica da entrambi nell’ultimo turno di campionato. Difficile fare diversamente quando in ballo c’è la semifinale della “Coppa dalle grandi orecchie”, un obiettivo che il Milan non raggiunge da oltre dieci anni e che il Napoli non ha mai raggiunto. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming Napoli-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
CALENDARIO NAPOLI-MILAN
Martedì 18 aprile
Ore 21.00 Napoli-Milan – diretta tv su Sky Sport (201, 213, 252) e su Canale 5; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Infinity+ e Mediaset Infinity
PROGRAMMA NAPOLI-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Napoli-Milan
Diretta tv: Sky Sport (201, 213, 252), solo per abbonati; Canale 5, in chiaro
Diretta streaming: Sky Go e Now Tv, solo per abbonati; Infinity+ e Mediaset Infinity, per tutti
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse