Seguici su

Tennis

Tennis, Adriano Panatta: “Tutti sanno che se Sinner gioca bene hanno poche chance di vincere. Ma Rune…”

Pubblicato

il

Adriano Panatta

La sconfitta di ieri nella semifinale del Masters 1000 di Montecarlo contro Holger Rune fa ancora male, ma sicuramente Jannik Sinner si merita soltanto applausi per quanto sta facendo vedere in questo inizio di stagione. L’altoatesino sta crescendo giorno dopo giorno sempre di più e il campo gli sta regalando parecchie soddisfazioni. 

Considerando soltanto le ultime settimane, Sinner ha raggiunto due semifinali (a Indian Wells e Montecarlo) e una finale (a Miami) in tornei 1000, dando sempre grandi dimostrazioni del suo smisurato talento. E poco importa se il titolo in un Masters 1000 non è ancora stato conquistato, perché quello arriverà sicuramente se il giovane azzurro continuerà a giocare così. 

Dopo la sconfitta di ieri sono arrivati tantissimi commenti. Tra questi anche quello di Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano, che sul suo profilo Twitter ha voluto tranquillizzare tutti gli appassionati: “Ieri mi è dispiaciuto per Sinner, era una buona occasione, ma state tranquilli che ne avrà tantissime altre”.

Panatta ci ha poi tenuto a dire la sua anche sull’atteggiamento in campo di Rune. Il danese è andato in parecchie occasioni contro il pubblico e ha mostrato sfacciataggine e un po’ di presunzione. “Una mia considerazione: io credo che tutti i giocatori del circuito pensino che se Jannik gioca bene non hanno chances di vincere, l’unico che non lo pensa è Rune”, queste le parole di Panatta. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità