Seguici su

Calcio

Fiorentina-Atalanta oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Sfida tra due squadre bellissime quella tra Fiorentina e Atalanta. Italiano penserà al ritorno di Conference, mentre Gasp non ha Lookman.

Pubblicato

il

Rasmus Højlund (© LaPresse)
Rasmus Højlund (© LaPresse)

Sfida tra due squadre bellissime quella tra Fiorentina e Atalanta, che andrà in scena oggi, alle ore 20.45, allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze. L’arbitro del match sarà Guida di Torre Annunziata.

La Fiorentina in classifica è leggermente dietro rispetto ai posti buoni per l’Europa, a sette punti di distacco dai 48 proprio dell’Atalanta che in questo momento si qualificherebbe alla prossima Conference League, torneo in cui invece la Viola quest’anno sta facendo davvero molto bene.

Le scelte di Italiano

Proprio in vista del ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Lech Poznan, Vincenzo Italiano farà riposare alcuni suoi titolari. Un esterno basso tra Dodo e Biraghi sarà sostituito da Terzic, rientrerà Martinez Quarta al posto di Milenkovic in difesa, mentre a centrocampo possibile un turno di riposo a Bonaventura, sempre fondamentale soprattutto in Europa. Il centravanti dovrebbe essere Jovic, al posto di Cabral.

Le scelte di Gasperini

Nell’Atalanta di Gasp rientra Toloi dopo il turno di squalifica, così da unirsi a Palomino e Scalvini nel trio difensivo. Koopmeiners ancora non è al massimo della forma, per cui potrebbe andare in panchina, così come Pasalic. In attacco l’idea è far giocare Boga largo e due centravanti capaci di scambiarsi le posizioni come Hojlund e Zapata, mentre Lookman è ancora indisponibile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Atalanta, match valido per la 30esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canal 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, M. Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Gonzalez; Jovic. Allenatore: Italiano.

ATALANTA (3-4-1-2):
Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Boga; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gasperini.

CALENDARIO FIORENTINA-ATALANTA

Lunedì 17 aprile

Ore 20.45 Fiorentina-Atalanta – La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canal 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA FIORENTINA-ATALANTA COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canal 214), per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità