Calcio
Su che canale vedere Napoli-Milan? C’è la diretta gratis e in chiaro: programma, orario, tv, streaming
Tifosi di Napoli e Milan, gioite. Anche se non avete il biglietto per vedere la partita dal vivo allo stadio “Diego Armando Maradona”, questa sera potrete godervi lo spettacolo sul divano di casa. La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra queste due squadre sarà infatti visibile in chiaro su Canale 5, oltre che per gli abbonati su Sky Sport. Alle ore 21, dunque, state pronti ad accendere la televisione per collegarvi. E se siete fuori non preoccupatevi: l’alternativa è la diretta streaming, disponibile su Mediaset Infinity.
LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-MILAN DALLE 21.00
Napoli-Milan si gioca dopo l’1-0 dell’andata a favore dei rossoneri, che quindi hanno due risultati su tre: vittoria e pareggio. Gli azzurri, però, hanno recuperato Osimhen in attacco e difficilmente alzeranno bandiera bianca. La sfida di “San Siro”, infatti, ha certificato la superiorità del gioco della squadra di Spalletti, che se non avesse sbattuto su Maignan probabilmente avrebbe portato a casa un pari nonostante l’inferiorità numerica nel finale causata dal rosso comminato ad Anguissa.
Il camerunense sarà assente, così come Kim. Due squalifiche che potrebbero pesare sull’esito di questa partita, che vale l’accesso alla semifinale contro Inter o Benfica. Se i nerazzurri dovessero passare il turno, domani sera, l’Italia si ritroverebbe con la certezza di avere una squadra in finale di Champions League. Cosa che non accade dal lontano 2010, quando l’Inter allora allenata da Mourinho trionfò in finale sul Bayern Monaco.
Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming Napoli-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
CALENDARIO NAPOLI-MILAN
Martedì 18 aprile
Ore 21.00 Napoli-Milan – diretta tv su Sky Sport (201, 213, 252) e su Canale 5; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Infinity+ e Mediaset Infinity
PROGRAMMA NAPOLI-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (201, 213, 252), solo per abbonati; Canale 5, in chiaro
Diretta streaming: Sky Go e Now Tv, solo per abbonati; Infinity+ e Mediaset Infinity, per tutti
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse