Seguici su

Calcio

Inter-Benfica oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter e Benfica scenderanno in campo questa sera allo stadio Meazza per decidere chi tra le due squadre potrà fregiarsi di un posto in semifinale di Champions League. Si porta dal 2-0 dell’andata in favore dei neroazzurri, che si trasformano letteralmente rispetto al campionato dove vengono da tre sconfitte consecutive.

Simone Inzaghi dovrà fare la conta in difesa. Milan Skriniar è ancora assente, potrebbe raggiungerlo anche Stefan De Vrij che è uscito anzitempo durante il match perso con il Monza. A centrocampo potrebbe rivedersi Calhanoglu, ma dalla panchina; in avanti solito dilemma Lukaku-Dzeko per affiancare Lautaro Martinez.

Dall’altra parte i portoghesi stanno vivendo un momento di flessione, con tre sconfitte consecutive tra Liga Portugal e Champions League. Le Aguias agiranno con il solito 4-2-3-1 ordito da mister Roger Schmidt, con Goncalo Ramos unica punta e Joao Mario-Rafa Silva e Aursnes a supporto, mentre David Neres e il recuperato Guedes partiranno dalla panchina. In difesa torna invece Otamendi.

INTER-BENFICA, CALENDARIO

19 aprile

21.00 Inter-Benfica – streaming su Amazon Prime Video

INTER-BENFICA, COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv:
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport

INTER-BENFICA, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, BastonI; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. All. Roger Schmidt.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità