Calcio
Juventus-Napoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
La 31a giornata della Serie A 2022-2023 è pronta a regalarci una domenica davvero di grande importanza. Questa sera, infatti, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45, il Napoli sarà di scena in casa della Juventus all’Allianz Stadium in vista di una partita che metterà sul piatto punti pesanti che, da un alto potrebbero ulteriormente avvicinare gli azzurri al terzo scudetto della loro storia, dall’altra potrebbero rilanciare i bianconeri dopo due ko consecutivi.
I partenopei allenati da mister Luciano Spalletti saranno pronti a vincere in casa dei bianconeri per avvicinarsi ancora di più ad uno scudetto per il quale manca solamente la matematica per dare via ai festeggiamenti. Nel match di andata fu un dominio azzurro. Un 5-1 che a Napoli si ricordano benissimo con Osimhen devastante.
Dall’altra parte, la formazione di mister Max Allegri, reduce dalla trasferta di Lisbona di giovedì in Europa League, proverà a stringere i denti per rimettersi in carreggiata dopo le sconfitte in casa della Lazio e quella di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La rincorso alla zona europea richiede punti, ma la rivale non è certo delle più semplici, ricordando il pesantissimo 1-5 dell’andata.
La sfida tra Juventus e Napoli sarà disponibile su DAZN in streaming. Su Sky si potrà vedere, previo abbonamento, sul canale ZONA DAZN (214), per cui (sempre solo per quel canale) anche in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE della sfida di Torino.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 23 aprile
Ore 20.45 Juventus-Napoli – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Alex Sandro, Gatti, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Oliveira; Zielinski, Anguissa, Lobotka; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Foto: LaPresse