Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: nessuna sorpresa nel primo turno playoff

Pubblicato

il

Nella giornata odierna si sono disputate le partite valide per l’andata dei quarti di finale dei playoff del campionato di SerieA1 di pallanuoto femminile. Nessuna sorpresa rispetto a quanto visto nella stagione regolare. Di seguito tutti i risultati con commento.

Prato Waterpolo-Orizzonte Catania 4-20

Partita senza storia che ha visto le siciliane imporre il proprio gioco dall’inizio alla fine, senza lasciare scampo alle avversarie. Punteggio severo che non lascia aperti nemmeno dei piccoli spiragli in vista del ritorno. Devastanti Keszthelyi e Gil, rispettivamente con 6 e 5 gol all’attivo.

Despar Messina-Mediterranea Imperia 7-8

Successo di misura per la squadra ligure, che forse ha faticato più del previsto in questa prima partita. Resta la buona prova del Messina, forse una delle delusioni del campionato per la posizione finale. Probabilmente, dato anche il risultato di oggi, poteva puntare a qualcosa di più.

RN Bogliasco-Rapallo Pallanuoto 5-9

Punteggi bassi nel derby ligure, ma il Rapallo non ha difficoltà a vincere in casa del Bogliasco. Passaggio del turno quasi in cassaforte considerando il ritorno in casa. 4 gol per Roberta Bianconi, una delle protagoniste del Rapallo in questa stagione.

Firenze Waterpolo-Plebiscito Padova 6-13

Probabilmente cala il sipario sul campionato del Firenze, iniziato male e finito non nel migliore dei modi. Una stagione sottotono cui fa contraltare invece l’ottima Serie A della Plebiscito Padova, che attualmente sembra la quarta forza in campo. Per il passaggio del turno tutto sembra ormai scritto.

Le partite di ritorno si giocheranno sabato 29 marzo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità