Calcio
Dove vedere Inter-Juventus? Canale, programma, orario semifinale Coppa Italia
Inter-Juventus, basta la parola. Il “Derby d’Italia” è pronto a tornare in scena con il suo consueto carico di attesa e tensione e questa volta lo farà per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2023. Mercoledì sera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, le due grandi rivali torneranno faccia a faccia per staccare il pass per la finale.
L’ultimo atto della coppa nazionale, che si disputerà mercoledì 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma, vedrà prendere parte l’Inter o la Juventus? Si arriva alla sfida di ritorno dopo l’1-1 dell’andata reso possibile dalle reti di Cuadrado, prima del pareggio in extremis di Lukaku su calcio di rigore, dopo il clamoroso fallo di mano di Bremer.
Saranno 90 minuti, o forse 120, davvero da vivere con il cuore in gola. Inter e Juventus faranno di tutto per centrare l’accesso alla finale, mentre dall’altra parte l’avversaria sarà la vincente tra Fiorentina e Cremonese, con i viola che hanno già messo le cose in chiaro con un netto 2-0 ottenuto in casa dei grigiorossi.
La sfida valevole come ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, mentre come sempre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’attesissimo match.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2023
Mercoledì 26 aprile
Ore 21.00 Inter-Juventus – diretta su Canale 5
PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse