Sport in tv
Musetti-Tsitsipas oggi in tv, ATP Barcellona 2023: orario, programma, streaming
Lorenzo Musetti affronterà Stefanos Tsitsipas nella semifinale del torneo ATP 500 di Barcellona. Il tennista italiano incrocerà il fuoriclasse greco in un testa a testa che si preannuncia rovente e che mette in palio la qualificazione all’atto conclusivo sulla terra rossa spagnola. Il toscano, che non è sceso in campo ai quarti di finale grazie al forfait di Jannik Sinner (in precedenza aveva battuto il temibile Cameron Norrie), se la dovrà vedere con l’ellenico, reduce dal comodo successo contro Alex de Minaur.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-TSITSIPAS DALLE 13.30
L’appuntamento è per sabato 22 aprile, alle ore 13.30 sulla Pista Rafa Nadal (il campo centrale del circolo catalano). Lorenzo Musetti ha perso i tre precedenti disputati contro il 24enne, attuale numero 5 al mondo. Il 21enne, numero 20 del ranking ATP, spera di invertire la rotta dopo aver ceduto nella semifinale di Acapulco e nella semifinale di Lione nel 2021, oltre che al primo turno del Roland Garros 2022 dopo essersi trovato in vantaggio per 2-0.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Tsitsipas, semifinale del torneo ATP 500 di Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, supertennis.tv, SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MUSETTI-TSITSIPAS, ATP 500 BARCELLONA
Sabato 22 aprile
Ore 13.30 Lorenzo Musetti vs Stefanos Tsitsipas – Diretta tv su Supertennis, Sky Sport Tennis
PROGRAMMA MUSETTI-TSITSIPAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, SuperTenniX, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI