Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Salernitana-Sassuolo: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Troost-Ekong dal 1′, Bajrami vice Berardi

Pubblicato

il

Sarà Salernitana-Sassuolo ad aprire il sabato, 22 aprile, della 31ma giornata di Serie A. La gara, diretta dall’arbitro Camplone e con fischio di inizio alle ore 15.00, sarà trasmessa su DAZN.

Le squadre, separate da 10 punti in classifica a vantaggio dei neroverdi, sono tranquille in classifica, anche se i padroni di casa sono alla ricerca di punti per fare un passo decisivo verso una salvezza che non pare in discussione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Paulo Sousa, recuperato Coulibaly dopo la squalifica che farà coppia Vilhena in mediana, continua a dover fare a meno di Crnigoj, Fazio e Maggiore per infortunio. In porta confermato Ochoa, mentre davanti a lui, insieme a Gyomber e Pirola, è testa a testa tra Troost Ekong e Daniliuc. Sambia e Bradaric sugli esterni, mentre in attacco il tridente composto da Dia e Candreva sarà completato da Kastanos o Piatek.

Nel Sassuolo ancora assente Berardi che sarà sostituito da uno tra Bajrami (favorito) e Defrel in un attacco completato da Laurienté e Pinamonti. A centrocampo, Frattesi e Matheus Henrique sicuri di una maglia da titolare con il ballottaggio tra Obiagn e Lopez per il terzo slot. In difesa, ballottaggio tra Ferrari ed Erlic per affiancare al centro Tressoldi. Consigli in porta, Toljan e Rogerio terzini.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Salernitana-Sassuolo, valida per la 31ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 22 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-SASSUOLO

  • SALERTNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Troost-Ekong, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.
  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; M. Henrique, Lopez, Frattesi; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Camplone. Assistenti: Palermo e Cipressa. Quarto uomo: Rutella. VAR: Mazzoleni. AVAR: Paganessi.

CALENDARIO SALERNITANA-SASSUOLO OGGI

Sabato 22 aprile

Ore 15.00 Salernitana-Sassuolo − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-SASSUOLO OGGI

Sabato 22 aprile

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LM/Luca Amedeo Bizzarri

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità