Seguici su

Calcio

Napoli, Spalletti recupera Rrahmani per il match con la Juventus

Pubblicato

il

Il Napoli avrà a disposizione Amir Rrahmani per la partita di domani sera contro la Juventus. Il difensore kosovaro, perno della difesa di Luciano Spalletti, è infatti tra i convocati per la partita di domani sera per la sfida dell’Allianz Stadium.

Il centrale aveva accusato un problema alla caviglia durante il match del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, uscendo anzitempo e facendo posto a Leo Ostigard. Il calciatore è tornato in gruppo soltanto in mattinata, ma per Spalletti è sufficiente per riaverlo a disposizione per domani sera.

Non troppo alte comunque le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto contro i bianconeri, a causa della mancanza di allenamento. Al fianco di Kim Min-jae, che tornerà titolare dopo la sua assenza europea, potrebbe dunque esserci una nuova occasione per Juan Jesus.

In casa Napoli rimangono ancora fuori gli altri infortunati. Se per Simeone e Politano c’è la possibilità di rivederli in campo nelle prossime settimane, per Mario Rui esiste la forte possibilità che abbia terminato la sua stagione a causa dell’infrazione alla testa del perone patita proprio contro il Milan.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità