Pallamano
Pallamano maschile: top&flop del quinto turno di A1
Si è giocato nel week-end appena trascorso il quinto turno del campionato maschile A1 di pallamano. Andiamo a vedere chi sale e chi scende in questa giornata.
PROMOSSI
Corazzin: nonostante la sua squadra, il Cassano Magnago, abbia perso l’incontro con la capolista Pressano, il portiere lombardo protegge alla grande la sua porta. Nel primo tempo para due rigori, nella ripresa diventa un vero muro portando la sua squadra sul +2, ma i suoi numeri non sono bastati per far vincere la sua squadra.
Bellotti: grande protagonista della prima vittoria del suo Bologna in campionato. L’ala romagnola realizza dieci reti che permettono alla sua squadra di chiudere il match già nel primo tempo.
Molineri: grazie ai suoi 11 gol e ad un’ottima difesa il suo Fondi va a vincere contro il Putignano. I fondani si scatenano già nel primo tempo, chiudendolo sul 18-8. La seconda parte di match scorre via liscia, con le due squadre che chiudono sul 42-23.
BOCCIATI
Rovereto: i trentini consegnano all’Emmeti Group la prima vittoria stagionale. La squadra di Mister Scarfiello è apparsa opaca, commettendo qualche errore di troppo.
Luciana Mosconi Dorica: i marchigiani subiscono una pesante sconfitta (30-18) contro il Carpi. Troppo arrendevoli gli uomini di Mister Guidotti, lo dimostra anche il risultato del primo tempo: 16-6 per il Carpi.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da bolognahandball.it