Seguici su

Calcio

Roma-Milan, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

L'esultanza del Milan

La gara di andata, terminata 2-2 grazie a una rete al 90′ di Tammy Abraham, segnò l’inizio della crisi del Diavolo che da lì in avanti visse il peggior periodo della sua stagione. La sfida di sabato prossimo, invece, rappresenta uno scontro diretto per la Champions League 2023-24, l’obiettivo che più conta per entrambe. Parliamo naturalmente di Roma-Milan, partita valida per la 32esima giornata di Serie A in programma all’Olimpico (ore 18) che sarà trasmessa in esclusiva sa DAZN.

La Roma di José Mourinho arriva a questa importantissimo match dopo il pesante ko con l’Atalanta per 3-1. Di sicuro all’Olimpico mancheranno Karsdorp, Wijnaldum e Smalling, tutti alle prese con infortuni di lungo corso. L’esterno potrebbe aver chiuso anzitempo la stagione mentre per il centrocampista e il difensore la speranza è di riaverli in campo il 7 maggio contro l’Inter. Difficile ma non impossibile, soprattutto per l’olandese. Da verificare, invece, le condizioni di Dybala e Llorente, usciti malconci dal Gewiss Stadium di Bergamo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

In casa Milan è tornato il sorriso anche in campionato. Il merito è tutto di Leao, che con una doppietta ha piegato il Lecce permettendo ai rossoneri di ritrovare una vittoria che mancava dal 2 aprile. La cattiva notizia è che si è fermato di nuovo Ibrahimovic per un problema al polpaccio accusato mentre si riscaldava per entrare in campo proprio contro i salentini. Vista la deludente prestazione di Rebic è probabile che Pioli si affidi a Giroud, assente nell’ultimo turno, le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

La classifica, oggi, recita Roma e Milan quarte a pari merito a quota 56, a +2 sull’Inter. Una vittoria giallorossa potrebbe regalare l’allungo decisivo. Ma se i tre punti andassero ai rossoneri la lotta si farebbe ancora più accesa. Insomma, è una partita da non perdere assolutamente. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming Roma-Milan, gara valida per la 32esima giornata di Serie A.

CALENDARIO ROMA-MILAN

Sabato 29 aprile

Ore 18.00 Roma-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-MILAN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Roma-Milan

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità