Pallamano
Italia-Polonia, Qualificazioni Europei pallamano 2023: programma, orari, tv, streaming
La partita più importante del 2023 è alle porte. Giovedì 27 aprile si gioca alle 18:00 presso il Palasport di Vigevano Italia-Polonia, match fondamentale per il cammino degli azzurri nelle Qualificazioni valide per i Campionati Europei 2024.
Sarà una partita ad alta tensione per gli uomini di Riccardo Trillini, i quali dovranno necessariamente trovare una vittoria per poter sperare ancora nel sogno continentale. Sono due le opzioni sul taolo. La prima, difficile, è quella di imporsi sui polacchi con almeno 8 reti di scarto, recuperando così il gap dell’andata. La seconda invece una vittoria semplice, con qualsiasi risultato, fattore che permetterebbe ai nostri ragazzi di terminare il girone come migliore terza (considerata la Lettonia fuori dai giochi) a prescindere da come finirà l’ultimo match in programma, quello “impossibile” con la Francia.
Servirà dunque non solo il pubblico delle grandi occasioni, ma anche una condizione fisica e mentale fuori dal comune per poter riuscire in un’impresa ambiziosa, ma tutt’altro che impossibile.
Il match di ritorno tra Italia e Polonia sarà visibile su Sky Sport Arena, canale 204 del telecomando. La partita sarà disponibile inoltre in streaming su Sky Go, Now Tv e, in modalità gratuita, anche su Eleven Sports. Di seguito tutti i dettagli.
CALENDARIO ITALIA-LETTONIA OGGI, QUALIFICAZIONI EUROPEI PALLAMANO 2024
Giovedì 27 aprile
Ore 18.00 Italia-Lettonia (Palasport Vigevano)
PROGRAMMA ITALIA-LETTONIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204 del telecomando)
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Eleven Sports (gratuitamente)
Foto: FIGH