Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 25 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Manuel Pellegrini

LaLiga non conosce limiti e anche oggi, martedì 25 aprile, scenderà in campo per dare il via a un nuovo turno. Non a caso si aprirà la 31esima giornata del massimo campionato spagnolo sin qui dominato dal Barcellona di Xavi. In ogni caso la capolista non giocherà in data odierna ma a calcare i differenti terreni di gioco saranno ben sei squadre. Si inizierà a partire dalle 19.30: due incontri previsti. Il Girona di Michel accoglierà il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

I padroni di casa, all’11esimo posto in classifica, tenteranno di fare uno sgambetto ai Blancos, secondi nel torneo a ben 11 lunghezze di distanza dal Barça e sopra di 5 punti rispetto all’Atletico Madrid. All’andata le due compagini hanno pareggiato al Santiago Bernabeu: vedremo questa sera cosa succederà all’Estadi Montilivi. Allo stesso orario il Cadice di Sergio accoglierà all’Estadio Ramon de Carranza l’Osasuna di mister Jagoba Arrasate. Rispettivamente quindicesima e ottava in classifica.

LaLiga è solo su DAZN: guarda tutte le partite in esclusiva. Attiva Ora

I punti serviranno maggiormente alla compagine di Cadice, che vede ancora troppo da vicino la zona retrocessione. L’ultima sfida in programma quest’oggi per LaLiga, sarà quella tra il Real Betis e la Real Sociedad alle ore 22.00. In ordine, quinta e quarta in classifica, con 6 punti di distacco, si affronteranno all’interno di un Benito Villamarin che si prospetta bollente. La posta in gioco è altissima: da una parte si tenta la fuga, dall’altra l’aggancio. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 31ma giornata de LaLiga.

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI

Martedì 25 aprile

Ore 19.30 Cadice-Osasuna – Diretta streaming su DAZN.

Ore 19.30 Girona-Real Madrid – Diretta streaming su DAZN.

Ore 22.00 Real Betis-Real Sociedad – Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Cadice-Osasuna:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Girona-Real Madrid:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Real Betis-Real Sociedad:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità